LUGANO: IL 18/XI PIERA LEVI-MONTALCINI AL VII WORLD FORUM PER LA PACE PER  INAUGURAZIONE MOSTRA D’ARTE PER FINANZIARE PROGETTI NELLE FILIPPINE

 

Oggi, sabato 18 novembre 2017, alle ore 17, presso la Villa Sassa Hotel & Residence, in Via Tesserete 10, a Lugano (Svizzera), nell’ambito del “VII World Forum per la Pace”, Piera Levi-Montalcini prenderà parte alla cerimonia d’inaugurazione della mostra d’arte collettiva delle tre artiste filippine Marissa Gonzalez, Pamela Gotangco e Tina B. Heiter.

A seguire si terrà la cena di gala il cui ricavato sarà totalmente impegnato per supportare dei progetti dell’Associazione Culture Ticino Network come la costruzione di un centro multifunzionale nelle Filippine dove poter offrire cibo, esami medici e momenti culturali-artistici ai bambini, alle famiglie e ai ragazzi più bisognosi e nello sviluppo del progetto culturale ticinese “Petali di pace”. 

Saranno presenti:  Joselito Alegado Jimeno, ambasciatore delle Filippine, Maria Theresa Lazaro, console, Marco Borradori, sindaco di Lugano e Marco Antonini, comandante delle guardie di confine. La serata verrà presentata da Maristella Poli, volto noto della televisione ticinese.